Webinar UMG: Ebola – Live Magna Graecia University Web Broadcast – 27 Novembre 15:00 – 15:45

Moderatori

Prof. Ciro Indolfi, Direttore Dipartimento Scienze Mediche e Chirurgiche, Università “Magna Graecia”, Catanzaro.

Prof. Alfredo Focà, Cattedra di Microbiologia Clinica, Università “Magna Graecia”, Catanzaro.

Dr. Carlo Torti, Unità Operativa di Malattie Infettive, Policlinico Universitario “Mater Domini”, Università “Magna Graecia”, Catanzaro.

Dr. Francesco Maria Fusco, European Network for Highly Infectious  Disease, Istituto Nazionale di Malattie Infettive “L. Spallanzani”, Roma.

Dr.ssa Maria Rosaria Capobianchi, Laboratorio di Virologia, Istituto Nazionale di Malattie Infettive “L. Spallanzani”, Roma.

– Come fare la diagnosi? Quali Campioni Spedire, come, a chi? Come proteggersi in Laboratorio?

webinar